29 maggio 2010

Vampiri che ti succhiano il sangue... e fumetti che fanno altrettanto XD

Belin! Ciao a tutti ^^
La mia vita da fumettara procede fra una consegna e l'altra, perennemente con l'acqua alla gola e semi-reclusa in casa a disegnare! :P La cosa bella però, è quando finalmente vedi il frutto dei tuoi sforzi che ti soddisfa! :D Sto andando avanti con "Crazy Tribe" e ho disegnato e colorato (a mano) un'illustrazione per "Vampire's Tears" che sarà o una cover o una litografia, non si sa! XD Eccola qui:



Cosa ne pensate? Aspetto commenti!

A dire il vero la mia vita sociale va avanti nonostante la mia vita da fumettara! In effetti esco tutte le sere, eheh! Ma caspio, ho 27 anni, ho già passato secoli chiusa in casa come un'eremita e ora non voglio sacrificare esageratamente la ma "giovinezza"! Da brava cicala, perdo tempo e cazzeggio (specie su facebook...o anche scrivendo questo post che poi nessuno cagherà! T_T) e poi mi tocca fare le tirate fino alle 3 del mattino per mantenere le consegne! XD

Per il compleanno della mia amica Kiara siamo andati in un bellissimo hammam, tutte ragazze (a parte il suo ragazzo) ma la cosa è degenerata e siamo finite a fare una guerra a secchiate d'acqua ghiacciata! Troppo ridere!!! QUI ci sono le fotine, per chi volesse vederle tutte...







C'è un'altra cosa che non vedo l'ora di fare! Il parco avventura, a Genova! Consiste nell'arrampicarsi (imbragati) sugli alberi attraverso quattro percorsi diversi con varie difficoltà! Dev'essere una figata *______*



A dire il vero il mio sogno sarebbe fare un volo tandem in paracadute ma nessuno vuol farlo con me T___T Lo farò da sola!!! ...Appena ho i soldi perchè son miscia sparata! >___< Fare la fumettara è bello ma non si possono mangiare solo le matite XD

Commentate un pò o muoio di tristezzaaaaaaaaaaaaaaahhh XD XD XD

PS domenica questa sarò a una piccola fiera del fumetto a Torino! Chi viene mi venga a salutare, please ;)

4 commenti:

natasciaraffio ha detto...

brava Elenuccia! tutta vita!!

^EvilAngel^ ha detto...

sì ma più tempo sottraggo al fumetto più resto povera XD XD XD

Ivan ha detto...

ok...cerco di mantenermi freddo e di non farmi distrarre da quelle foto in costume XD
..di quest'ultima illustrazione sono rimasto piacevolemnte colpito dallo sfondo..sia per l'idea che per la composizione!
ps: ho visto le pagine di crazy tribe che hai pubblicato facebook..belle belle...lo stile di quel fumetto mi piace veramente molto! continua cosi e in bocca al lupo per il tuo lavoro...e anke per la tua vita privata!

^EvilAngel^ ha detto...

Ma grazie per tutto, Ivan :) sto andando avanti con Crazy Tribe, speriamo bene >___<